/*

swMenuFree

 

 

 

                                        

                 

             "PROGETTO SOCIETA' AMICHE"

 

E' stato recentemente siglato l'accordo tra la nostra società e il Giorgione calcio relativo al "progetto società amiche".
Si tratta di un progetto ambizioso che il Giorgione calcio ta portando avanti per dare l’opportunità alle società amiche di crescere insieme a loro, promulgando e sviluppando valori etici, pianificando progetti, confronti, al fine di valorizzare i giovani.
http://www.giorgionecalcio.it/progetto-societa-amiche.html
 
Il via ufficiale di questo valido progetto è stato dato il giorno 24 Novembre 2017 proprio presso la nostra società, quando nella sede di via Canaletto recentemente ampliata, si è tenuto il primo incontro tecnico.
Incontro che ha visto la partecipazione degli Istruttori e Responsabili Cristiano Boscolo e Simone Olivi del Giorgione Calcio e di tutti i tecnici allenatori dell' US S.Marco Stigliano.

Queste le parole del nostro Direttore Sportivo Gallo Endrius riferite a questo tipo di collaborazione:
"Per noi è motivo di orgoglio poter collaborare per una società di rilievo come il Giorgione. Ringrazio fortemente tutta la Società Rossostellata per questo tipo di opportunità che ci sta fornendo, perchè per noi di opportunità si tratta. Oltre al fattore di crescita dal punto di vista tecnico per i nostri mister, grazie agli interventi dei tecnici rossostellati come quello appena trascorso e alla possibilità di visionare i loro allenamenti ogni volta che lo richiediamo, è una opportunità di crescità anche per i nostri ragazzi, grazie ad amichevoli facilmente organizzabili, partecipazione a tornei e campus organizzati dal Giorgione Calcio.
Questa collaborazione inoltre, per noi, funge anche da tutela. Molte son le società che hanno richiesto o richiedono i nostri tesserati, ma aver una società al quale appoggiarsi, conoscendo i valori del lavoro che viene svolto nei loro campi da allenamento, per noi è fonte di garanzia ed è solo un piacere poter fornire a qualche nostro tesserato una esperienza di simile valore."

Sul sito del Giorgione Calcio, a questo link, l'articolo completo.